NOTTI AL MUSEO
Continua l'apertura notturna del Sito Archeologico di Egnazia
L'iniziativa andrà avanti fino alla fine di Settembre.
Alcuni visitatori accorsi nei precedenti appuntamenti
FASANO - Prosegue per tutto settembre l'apertura straordinaria del sabato sera del Museo e Parco Archeologico di Egnazia.
L'iniziativa ha riscosso grande successo di pubblico; nel mese di agosto si è registrato un afflusso notevole, fino a 250 persone per serata provenienti da tutta Italia ed anche dall'estero.
L'iniziativa OPEN DAYS 2012, promossa dall'Agenzia Regionale del Turismo (ARET), PugliaPromozione in accordo con la Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Puglia, sembra aver raggiunto l'obiettivo prefissato, quello di migliorare ed ampliare le possibilità di fruizione dei beni culturali localizzati sul territorio regionale, intercettando sia i turisti che il pubblico locale.
Si rammenta che sia il museo che il parco archeologico sono accessibili ai diversamente abili. Per chi desidera fermarsi al museo viene proiettato un filmato (disponibile in italiano ed inglese) che illustra la storia dei diversi monumenti riportati in luce.
L'apertura straordinaria del Museo e del Parco Archeologico di Egnazia si ripeterà ogni sabato fino al 29 settembre dalle ore 20.00 alle 23.00 con ingresso gratuito e visite guidate gratuite alle ore 20.00 e 21.30.
di Redazione
01/09/2012 alle 10:18:44
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela